mercoledì 23 giugno 2010

News!!!

è un po che non posto più nulla anche se ho scritto ancora qualcosa. mi sono lanciata nel mondo di Harry Potter e ho scritto qualche storia oltre ad aver un sacco di idee nel cassetto. A questo proposito se ci fosse qualcuno a cui piacerebbe diventare un beta di quelli "sforna-idee", ovvero aiutarmi a trovare idee per le storie che sto scrivendo, che si faccia avanti o qui o tramite il sito EFP! ^_^
Il mio link del profilo su EFP è: Zebraviola

Qui sotto vi posto tutti i link delle storie che ho scritto o che sto scrivendo:

One Shot:

Le idee che stanno bollendo in pentola, progetti futuri sarebbero:
Originali:
  • Emily Queen: l'avevo già iniziato ma devo riprenderlo e riscriverlo. è la storia di una ragazza che scopre di saper leggere nella mente e poi vivrà un amore un po' complicato.
  • Donna giocattolo: una serie di shot sui diversi tipi di donna tramite metafora con i giocattoli.
Harry Potter:
  • Diane & Steven: Una storia che racconta il retroscena della coppia più affiatata della mia storia del diario di Hermione.
  • GGG: Il Prequel: anche questo un prequel, questa volta della storia Grande Grande Grande. come si sono messi insieme Draco ed Hermione? come si è arrivati al litigio con Blaise? Una long più lunga della storia che l'ha ispirata.
  • A come Amore: Una serie di shot legate insieme dalla tematica dell'amore. 7 coppie per 8 capitoli, ognuna vivrà un tipo di amore diverso. alcune coppie molto usate nelle ficc e altre invece nuove o insolite, più una coppia molto particolare che nessuno ha mai preso in considerazione. Ambientato al 7° anno dopo la morte di Voldemort (non tiene conto del settimo libro).
  • My Fair Lady: ispirato al film con Audrey Hepburn troviamo un Draco e un'Hermione in vesti un po' insolite. sto ancora cercando il modo di far combaciare la storia originale con quella che vorrei creare. Chi mi vuole aiutare deve aver visto il film ^^
Grazie a tutti per aver letto e attendo vostre notizie! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento